• Mini
  • Domenica 21 maggio 2017

Dove vedere Lazio-Inter, in tv e in streaming

Il posticipo della Serie A si gioca stasera alle 20.45: le informazioni per seguirlo in diretta

Cristiano Lombardi della Lazio fra Joao Miranda e Marcelo Brozovic dell'Inter nella partita di andata (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Cristiano Lombardi della Lazio fra Joao Miranda e Marcelo Brozovic dell'Inter nella partita di andata (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Lazio-Inter è l’ultima partita della 37ª giornata di Serie A, il turno che ha assegnato lo scudetto alla Juventus. Si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma e verrà arbitrata da Marco Di Bello. Da due settimane la Lazio è qualificata matematicamente all’Europa League del prossimo anno, e le mancano tre punti per stabilire il record di punti ottenuti in un campionato di Serie A. La scorsa settimana ha perso la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Per l’Inter invece la situazione è completamente diversa. Non vince una partita da metà marzo, e nelle ultime otto disputate ha ottenuto solamente due punti, ed è matematicamente fuori dall’Europa League, visto che con la sua vittoria di oggi il Milan si è assicurato l’ultimo posto disponibile. La striscia negativa di risultati ha portato all’esonero di Stefano Pioli, che la dirigenza ha deciso di sostituire temporaneamente con l’allenatore della sua primavera, Stefano Vecchi.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter:

Lazio (4-3-3) Strakosha; Basta, Hoedt, De Vrij, Patric; Milinkovic, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Anderson
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Joao Mario, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Eder

Dove vedere Lazio-Inter:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Lazio-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.