• Mini
  • Martedì 9 maggio 2017

Juventus-Monaco, come vedere la partita in streaming e in tv

La Juventus parte dal 2-0 dell'andata e ha a disposizione tutti i suoi più importanti titolari: la partita inizia alle 20.45, si gioca allo Juventus Stadium di Torino

streaming-juventus-monaco
(Michael Steele/Getty Images)

Juventus-Monaco si gioca allo Juventus Stadium stasera, alle 20.45. Juventus-Monaco è la partita di ritorno della semifinale di Champions League: l’andata, che si era giocata in casa del Monaco, la Juventus aveva vinto 2-0. Per accedere direttamente alla finale senza passare dai supplementari, il Monaco dovrebbe vincere con tre gol di scarto o con due gol dopo averne segnati almeno tre. Si andrà ai supplementari se i 90 minuti regolamentari finiranno 2-0 per il Monaco.

Per quanto riguarda le coppe europee allo Juventus Stadium la Juventus è imbattuta da quattro anni e nella partita dei quarti di finale è riuscita a non prendere gol dal Barcellona, che ha un attacco fortissimo. Inoltre, nessuna squadra in Champions League è mai riuscita a ribaltare un 2-0 subito nella semifinale di andata. L’altra semifinale di Champions League si giocherà domani sera e sarà un derby tra Atletico Madrid e Real Madrid, che all’andata ha vinto 3-0. La finale di Champions League si giocherà il 3 giugno a Cardiff, in Galles.

Le probabili formazioni di Juventus e Monaco

Juventus (3-4-2-1) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic; Higuain
Monaco (4-4-2) Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibé; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé

Come vedere Juventus-Monaco in streaming o in tv

La partita tra Juventus e Monaco si potrà seguire in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset. Gli abbonati potranno seguirla anche su Mediaset Premium o in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.