• TV
  • Mercoledì 26 aprile 2017

Cosa c’è stasera in tv

Il confronto tra i candidati alle primarie del Partito Democratico e un documentario su Frank Sinatra, tra le altre cose

Una scena di Lo chiamavano Trinità... questa sera su Rete 4
Una scena di Lo chiamavano Trinità... questa sera su Rete 4

Un po’ di cose random che potreste avere voglia di vedere questa sera in tv: il terzo episodio della nuova fiction Rai Di padre in figlia, una nuova puntata di Chi l’ha visto su Rai tre, La Gabbia su La7 o Il Confronto tra i candidati alle primarie del Partito Democratico trasmesso da Tv8 e Sky Tg24. Su Rete 4 c’è un classicone per chi apprezza il genere, Lo chiamavano Trinità… con Bud Spencer e Terence Hill, e su Rai Cinque un documentario su Frank Sinatra prodotto da Sky Arte. Per dell’intrattenimento serio o meno serio ci sono invece Made in Sud su Rai Due e Le Iene su Italia Uno.

Rai Uno 
21.15 – Di padre in figlia: terzo episodio della nuova fiction Rai con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli e Stefania Rocca. Il racconto si svolge tra gli anni Cinquanta e gli anni Ottanta e riguarda una famiglia veneta, proprietaria di una distilleria.

Rai Due:
21.30 – Made in Sud:
nuova puntata del varietà con comici che vengono dal Sud Italia. Quest’anno non più condotto da Gigi&Ross, ma dal cantante Gigi D’Alessio insieme a Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Rai Tre
21.15 – Chi l’ha visto: 
lo storico programma di Rai Tre dedicato alla ricerca di persone scomparse e alla soluzione di casi di cronaca, condotto da Federica Sciarelli. Qui sotto un’immagine della redazione mentre aspetta aggiornamenti sull’avvistamento di un uomo armato di fucile nel quartiere Prati di Roma. Più tardi si è scoperto che non c’era nessun fucile, solo una scopa avvolta nel cellophane.

Rete Quattro
21.15 – Lo chiamavano Trinità…: è il film comico del genere western all’italiana del 1970 con Bud Spencer e Terence Hill. Il protagonista è Trinità (Terence Hill) un pistolero criminale di animo buono, che vagando nel deserto arriva al villaggio dove suo fratello Bambino (Bud Spencer) è diventato inspiegabilmente sceriffo, nonostante sia anche lui un delinquente ladro di cavalli. Guardandolo potrebbe venirvi voglia di mangiare fagioli direttamente dalla padella, perciò organizzatevi per tempo.

Canale Cinque
21.13 – Il segreto:
la seconda parte del 1339episodio della soap opera ambientata in Spagna all’inizio del Novecento.

Italia Uno
21.10 – Le Iene Show: nuova puntata del longevo programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Rai Cinque
21.16 – Sinatra: All or Nothing at all:
un documentario su Frank Sinatra prodotto da Sky Arte che lo racconta attraverso i commenti degli amici e le sue stesse parole, mettendo insieme materiali originali e un raro filmato del “Retirement Concert” del 1971.

Rai Movie
21.20 – Il mondo non basta: il terzo film di 007 interpretato da Pierce Brosnan e diretto da Michael Apted.

La7
21.20 – La Gabbia – Open: nuova puntata del talk show condotto da Gianluigi Paragone. Tra gli ospiti della puntata di questa sera ci saranno Matteo Salvini, Carlo Freccero, Michele Emiliano, Aldo Cazzullo e Claudio Borghi

Tv8
21.15 – Il Confronto
: in simultanea con Sky Tg24, Tv8 trasmetterà il confronto, condotto da Fabio Vitale, tra i candidati alle primarie del Partito Democratico: Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi.


Sky Cinema Uno
21.15 – My father Jack

Sky Arte HD
21.15 – Numero Zero

Sky Cinema Uno HD
21.05 – Whiskey Tango Foxtrot