• Domenica 23 aprile 2017

Come vedere Sassuolo-Napoli, in streaming e in tv

Inizia alle 12.30: il Napoli deve vincere per provare a recuperare i due punti di svantaggio dalla Roma; il Sassuolo arriva da un pareggio e una vittoria

Dries Mertens, attaccante del Napoli (LaPresse - Gerardo Cafaro)
Dries Mertens, attaccante del Napoli (LaPresse - Gerardo Cafaro)

Sassuolo-Napoli è la prima partita domenicale della 33ª giornata di Serie A, iniziata ieri con l’anticipo tra Atalanta e Bologna (3-2 per l’Atalanta) e con Fiorentina-Inter (finita 5-4). Sassuolo-Napoli si giocherà alle 12.30. Al momento il Napoli è terzo in classifica con 70 punti: due in meno della Roma e dieci in meno della Juventus. Il Sassuolo è invece al 14esimo posto e ha 35 punti e, ormai, pochi obiettivi in questo campionato. Il Sassuolo arriva alla partita con il Napoli dopo una sconfitta con la Lazio, una pareggio con il Sassuolo e una vittoria contro la Sampdoria. Il Napoli arriva da due vittorie per 3-0, contro Lazio e Udinese.

Il Napoli – allenato da Maurizio Sarri – è riuscito grazie alle ultime vittorie a recuperare punti alla Roma e ora ha buone possibilità di superarla: perché molti suoi giocatori sono decisamente in forma, perché la Roma sembra avere più problemi e perché da qui in avanti il Napoli ha un calendario non troppo difficile. Se si guardano le ultime tredici giornate di campionato il Napoli è, insieme alla Juventus, la squadra che ha fatto più punti. Ci si aspetta una partita interessante, perché entrambe le squadre giocano un calcio molto offensivo. La partita di andata finì 1-1.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Ragusa, Defrel, Berardi
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Dove vedere Sassuolo-Napoli

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sassuolo-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.