Juventus-Genoa in streaming e in tv

È il posticipo della domenica, si gioca allo Juventus Stadium alle 20.45: le informazioni per vederla in diretta

Gonzalo Higuain e Armando Izzo nella partita di andata (LaPresse - Daniele Badolato)
Gonzalo Higuain e Armando Izzo nella partita di andata (LaPresse - Daniele Badolato)

Juventus e Genoa giocheranno stasera alle 20.45 il primo dei due posticipi in programma per la 33ª giornata di Serie A. Juventus-Genoa si giocherà allo Juventus Stadium di Torino e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. La partita di andata fra Juventus e Genoa è stata una delle quattro perse dalla Juventus in questa stagione: vinse il Genoa 3-0, quando ancora la sua stagione sembrava promettere qualcosa. A pochi mesi di distanza, il Genoa è finito a ridosso della zona retrocessione, ha cambiato due volte allenatore e continua a non vincere. La Juventus invece si trova nella fase più importante della sua stagione, in quanto fra poche giornate potrà già vincere il campionato, e a maggio si giocherà l’accesso alla finale di Champions League e la finale di Coppa Italia. Stasera farà un po’ di turnover.

Le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain
Genoa (3-4-3) Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino

Dove vedere Juventus-Genoa

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Genoa sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.