Bologna-Roma, dove seguirla in tv o in streaming

In questa stagione il Bologna non ha mai vinto contro una "grande", cercherà di farlo oggi, in casa contro la Roma: inizia alle 15, le informazioni per vederla in tv o in streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

Bologna e Roma giocheranno contro in una delle partite della 31ª giornata di Serie A in programma oggi alle 15. Bologna-Roma si giocherà al Dall’Ara di Bologna; sarà arbitrata da Antonio Damato. In una recente intervista data a Sky Sport, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, che fra il 2011 e il 2014 lavorò per la Roma, ha detto che la squadra — già salva — per le ultime giornata di campionato ha come obiettivo quello di ottenere una vittoria in casa contro una “grande”. Cercherà quindi di farlo oggi, ma parte sfavorita, perché giocherà contro la seconda squadra della Serie A che ha ancora qualche speranza di potere agganciare la Juventus, prima con nove punti di vantaggio ma con una partita in più. La stagione del Bologna di Donadoni non è stata particolarmente entusiasmante, nonostante a inizio campionato sembrava potesse avere i mezzi per rimanere stabilmente almeno a metà classifica: ora è 14ª ma può ancora guadagnare alcune posizioni.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3) Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Mbaye; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Verdi
Roma (4-2-3-1) Szczesny; Rudiger, Manolas, Vermaelen; Mario Rui; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko

Dove vedere Bologna-Roma

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 3 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Bologna-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 1 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.