Pescara-Milan: come vederlo in diretta tv o in streaming

Si gioca allo Stadio Adriatico alle 15: le istruzioni per seguirla, in tv o in diretta streaming su pc e tablet

(ANSA)
(ANSA)

Pescara-Milan è una delle partite del pomeriggio di oggi della Serie A e si giocherà alle 15 allo Stadio Adriatico di Pescara. Pescara-Milan sarà arbitrata daPaolo Mazzoleni. Per il Milan, è una partita importante perché potrebbero essere tre punti facili da assicurarsi per provare a qualificarsi per l’Europa League, mentre il Pescara ha sicuramente meno motivazioni, visto che a meno di incredibili sorprese retrocederà in Serie B alla fine della stagione.

Il Milan è in un ottimo momento: ha vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato, perdendo solo allo Juventus Stadium, dove la Juventus ha sempre vinto in questa stagione. In più, quella sconfitta era arrivata dopo l’ormai famoso rigore concesso all’ultimo minuto alla Juventus, per un fallo di mano in area. Il Milan non meritava di vincere, probabilmente, ma aveva comunque giocato una buona partita considerando la difficoltà di giocare in casa della Juventus. L’allenatore Vincenzo Montella, secondo tutti gli osservatori, sta facendo giocare la squadra a un livello superiore a quello che ci si potrebbe aspettare dalla rosa, e ultimamente le prestazioni del Milan sono ancora migliorate grazie all’apporto dell’attaccante spagnolo Gerard Deulofeu. C’è da vedere se stasera giocherà insieme a Carlos Bacca o a Gianluca Lapadula. Il Pescara, da qualche partita allenato da Zdenek Zeman, è una delle peggiori squadre del campionato, e quest’anno ha vinto una sola partita sul campo.

Le probabili formazioni di Pescara-Milan:

PESCARA: Bizzarri, Zampano, Fornasier, Biraghi, Bovo, Memushaj, Muntari, Benali, Verre, Cerri, Caprari.
MILAN: Donnarumma, Zapata, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Josè Sosa, Kucka, Fernandez, Ocampos, Bacca, Deulofeu.

Come vedere Pescara-Milan, in tv o in streaming:

Pescara-Milan verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Pescara-Milan sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.