Tinder ha fatto una versione per Web

Si chiama Tinder Online e funziona come la sua app, è pensata per i paesi dove ci sono connessioni mobili lente, ma sarà molto usata anche altrove

(Tinder)
(Tinder)

Tinder, il popolare servizio online per conoscere nuove persone, ha aggiunto una nuova opzione per accedere al suo servizio direttamente da browser, al posto della classica applicazione. Il nuovo sistema si chiama Tinder Online e può essere utilizzato con l’account già attivato per l’app, effettuando l’accesso tramite Facebook. Grafica e funzionamento sono quelli soliti dell’applicazione: l’immagine di ogni profilo proposto può essere spostata verso destra per fare “Like” o verso sinistra per dire “No” utilizzando il mouse. Nel caso in cui due utenti abbiano fatto “Like” a vicenda sul profilo dell’altro, scatta la compatibilità (“Match”) e la possibilità di avviare una chat per conoscersi.

Per ora Tinder Online è in fase di test in un numero ristretto di paesi in giro per il mondo, Italia compresa. Molti degli altri paesi in cui è disponibile, come Colombia, Filippine e Indonesia, non offrono connessioni mobili vantaggiose economicamente o molto veloci. La nuova funzione è diretta in particolare verso questi paesi, proprio per offrire un’alternativa più pratica all’utilizzo di Tinder.