Celebripost di venerdì 24 marzo 2017

La principessa Gabriella di Monaco (chi?), Alec Baldwin e famiglia, e parecchi musicisti, come Sting, tra chi andava fotografato questa settimana

L'attrice Scarlett Johansson (32) a un evento per Ghost In The Shell a Seul, 17 marzo 2017
(Woohae Cho/Getty Images for Paramount Pictures)
L'attrice Scarlett Johansson (32) a un evento per Ghost In The Shell a Seul, 17 marzo 2017 (Woohae Cho/Getty Images for Paramount Pictures)

Quando nelle occasioni formali ci sono di mezzo i bambini, incuranti di buone maniere e regole da osservare, ne vengono spesso fuori foto divertenti: questa settimana è per esempio successo con un ritratto di famiglia di Alec Baldwin, sua moglie Hilaria e i loro due figli, con un bambino in lacrime in braccio al primo ministro del Canada Justin Trudeau, con la principessa Gabriella di Monaco che si nasconde vergognosa, e con una studentessa che scherza con il principe Harry. L’importanza della luce e dei suoi effetti è evidente nelle foto di Scarlett Johansson, Tim Farron e Neil Gorsuch. Poi ci sono uno yokozuna (che vuol dire?) infortunato, il Papa che si confessa, e William e Kate fotografati nel posto più fotogenico del museo d’Orsay a Parigi. E per finire, una buona selezione di musicisti: Adele, Katy Perry, Gene Simmons e Sting che gioca con il suo naso.