Come vedere Roma-Sassuolo, in tv o in diretta streaming

L'ultima partita della 29esima giornata di Serie A si gioca stasera alle 20.45: le istruzioni per vederla in tv o in diretta streaming

(Giuseppe Bellini/Getty Images)
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Roma-Sassuolo è l’ultima partita della 29esima giornata di Serie A e si gioca questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Roma-Sassuolo sarà arbitrata da Marco Di Bello. La Roma ha bisogno di una vittoria, per riprendersi dall’eliminazione di giovedì scorso dall’Europa League, ottenuta contro il Lione. Una vittoria sarebbe poi importante anche per superare di nuovo il Napoli, che con la vittoria di oggi si è portato al secondo posto con 63 punti in classifica, uno in più della Roma (ma anche con una partita in più). Per il Sassuolo invece non ci sono molti stimoli: il suo è stato un campionato molto negativo, in cui ha giocato meno bene degli anni scorsi e si è posizionato stabilmente negli ultimi posti della classifica, anche se sufficientemente lontano dalla zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Roma Szczesny, Manolas, Fazio, Rudiger, Bruno Peres, Grenier, Strootman, Emerson, Perotti, El Shaarawy, Dzeko
Sassuolo Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco, Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli, Berardi, Defrel, Ragusa

Come vedere Roma-Sassuolo, in tv o in streaming

Roma-Sassuolo verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Roma-Sassuolo sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.