Dove vedere Juventus-Milan in streaming o in tv

È il primo anticipo della 28esima giornata di Serie A e si gioca stasera alle 20:45 a Torino: le probabili formazioni e tutte le cose da sapere

( Valerio Pennicino/Getty Images)
( Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Milan è la prima partita della 28esima giornata di Serie A: si giocherà questa sera alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino. La partita si gioca di venerdì a causa dell’impegno della Juventus in Champions League martedì prossimo, quando affronterà il Porto nel ritorno degli ottavi di finale del torneo. Nonostante la Juventus sia decisamente la favorita (tra le due squadre ci sono 17 punti di differenza in classifica) la partita potrebbe riservare delle sorprese visto che dei tre precedenti incontri di quest’anno il Milan ne ha vinti due: nella finale di Supercoppa italiana a Doha dello scorso dicembre, il Milan aveva vinto un po’ a sorpresa ai rigori, e anche la partita di andata in campionato la vinse il Milan, con un gran gol del giovane centrocampista Manuel Locatelli. L’ultima volta che Juventus e Milan si sono incontrati è stato invece ai quarti di Coppa Italia, quando vinse la Juve.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Dybala; Higuain, Mandzukic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Ocampos, Bacca, Deulofeu.

Dove vedere Juventus-Milan

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Milan sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite in streaming.