Come vedere Roma-Napoli, in streaming o in tv

È la partita più importante della 27esima giornata di Serie A, che può decidere un pezzo di stagione: le informazioni per vederla in diretta

Dries Mertens scavalca Wojciech Szczęsny per il gol del vantaggio del Napoli (FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Dries Mertens scavalca Wojciech Szczęsny per il gol del vantaggio del Napoli (FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Roma-Napoli, la partita più attesa della 27esima giornata di Serie A, si gioca oggi alle 15 allo stadio Olimpico di Roma. È una partita molto importante per entrambe le squadre, che sono le due dirette concorrenti per il secondo posto in campionato. La Roma al momento è davanti, e ha 59 punti; il Napoli è terzo con 54 punti. Indipendentemente dal risultato, quindi, non ci sarà un sorpasso: la Roma potrebbe però aumentare a otto i suoi punti di vantaggio, oppure il Napoli potrebbe portarsi sul meno due.

La squadra che arriva meglio alla partita di oggi è la Roma, che nell’ultima giornata di campionato ha battuto per 3 a 1 in trasferta l’Inter, dimostrandosi superiore e meritando la vittoria. In particolare, il giocatore più in forma della Roma è stato il centrocampista belga Radja Nainggolan, che ha segnato una doppietta portandosi a nove gol nella classifica marcatori. Il Napoli è la squadra che gioca probabilmente il calcio migliore della Serie A, ma nell’ultima partita di campionato ha sorprendentemente perso in casa per 2 a 0 contro l’Atalanta, squadra sorpresa di questo campionato ma inferiore sulla carta come qualità della rosa. Il Napoli ha anche in ballo il ritorno degli ottavi di Champions League, nei quali dovrà provare a recuperare la sconfitta per 3-1 ottenuta in trasferta contro il Real Madrid.

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli

Roma: Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Jesus, Strootman, De Rossi, Perotti, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko
Napoli: Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Rog, Jorginho, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon

Dove vedere Roma-Napoli

Roma-Napoli partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Roma-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite in streaming nei modi più convenienti.