Celebripost di venerdì 3 marzo 2017

Rihanna, Emma Watson, Susan Sarandon e i coniugi Clooney, tra quelli da fotografare in settimana

(Chris Pizzello/Invision/AP)
(Chris Pizzello/Invision/AP)

Questa settimana si è aperta con gli Oscar: serve dire che tutte le persone da fotografare erano lì? Sul red carpet, durante la cerimonia e alle feste che sono seguite.
Non sono comunque mancate le prime dei film, una su tutte quella di La Bella e la Bestia: qui trovate una serie di bellissime fotografie di Emma Watson alla prima a Los Angeles, mentre in questa raccolta c’è un’altra sua bellissima foto mentre ride a quella di Shanghai. A proposito di grandi sorrisi e risate sguaiate, valeva la pena fotografare Jennifer Lopez, Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson e un gruppo di modelle nel backstage di H&M.

Siamo agli sgoccioli del mese della moda, quello dove gli stilisti presentano le collezioni del prossimo autunno-inverno tra Londra, New York, Milano e infine Parigi: c’è qualcosa di cui parlare – Dolce & Gabbana, Gucci e Moschino – e tanta gente da fotografare, come Gigi Hadid e Pamela Anderson.
Non mancano mai le occasioni per la famiglia reale inglese, ma questa volta la regina meritava un discorso a parte.  E poi Jean Paul Belmondo, i coniugi Clooney e Rihanna abbracciata timidamente da un bambino, tra gli altri da fotografare in settimana.