Come vedere Milan-Fiorentina in streaming o in tv

È l'ultima partita della 25ma giornata e si gioca questa sera alle 20:45: tutte le cose da sapere per seguirla in diretta

(Valerio Pennicino/Getty Images)
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Milan-Fiorentina è il posticipo serale di questa 25ma giornata di Serie A, e si gioca alle 20:45 a San Siro. Milan e Fiorentina sono rispettivamente settima e ottava in classifica, distanziate da un solo punto: un motivo in più per seguire con interesse la partita. Il Milan ha ottenuto solo 4 punti nelle ultime cinque partite, cosa che ha frenato un po’ gli entusiasmi sull’ottimo inizio di campionato. La vittoria della scorsa settimana, grazie a un gol segnato all’ultimo minuto da Pasalic, potrebbe però essere importante per la squadra per ritrovare la forma, importante per un posto in Europa League. La Fiorentina ha avuto invece un rendimento migliore nelle ultime partite, anche grazie a Federico Bernardeschi, che però a San Siro non potrà giocare, perché squalificato.

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina:

MILAN: Donnarumma, Cacciatore, Gobbi, Dainelli, Spolli, Radovanovic, Hetemaj, Castro, Birsa, Meggiorini, Inglese.
FIORENTINA: Tatarusanu, Sanchez, Rodriguez, Astori, Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.

Come vedere Milan-Fiorentina, in tv o in streaming:

Milan-Fiorentina sarà trasmessa a pagamento da Sky Sport, sul canale Sky Sport 1, e da Mediaset Premium, su Premium Sport. Milan-Fiorentina sarà trasmessa anche in diretta streaming, sui servizi per abbonati SkyGo e Premium Play.