• TV
  • Domenica 12 febbraio 2017

Cosa c’è stasera in tv

Tra le varie cose ci sono "Smetto quando voglio" (il primo), un film vincitore di tre Oscar e la nuova stagione di "Cucine da incubo"

Molti di voi, probabilmente, non vedevano l’ora che il Festival di Sanremo finisse, così da poter ricominciare a vedere qualcosa di valido sugli altri canali tv. Questa sera troverete alcuni film notevoli (oltre alla fiction sulle suore di Rai Uno, se siete appassionati del genere): c’è “Smetto quando voglio”, un film italiano su dei ricercatori precari che si mettono a produrre droga per sopravvivere, di cui è appena uscito il sequel, e “Argo”, film diretto da Ben Affleck ispirato a una storia vera e vincitore di tre Oscar. In alternativa oggi inizia anche la nuova stagione delle Iene, ma qui non ne siamo dei grandissimi fan.

Rai Uno

20.35 — Techetechetè: è un programma che ripropone vecchi spezzoni di programmi della Rai, presi da Rai Teche, l’archivio del materiale prodotto nel corso della storia della televisione pubblica italiana.

21.30 — Che Dio ci aiuti 4: questa sera Rai 1 trasmetterà la settima puntata della quarta stagione di Che Dio ci aiuti. È una serie televisiva italiana in onda dal 2011 con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio e Francesca Chillemi. Le vicende della serie si svolgono attorno ad un bar gestito da alcune suore all’interno di un convitto.

(altro…)