Netflix Italia: le novità di febbraio

Una serie tv con Drew Barrymore, un documentario candidato all'Oscar, il film che ha vinto al Sundance e lo spettacolo di Beppe Grillo (tra le altre cose)

(Da "Santa Clarita Diet")
(Da "Santa Clarita Diet")

Il catalogo di Netflix viene aggiornato di continuo, e praticamente ogni giorno arriva qualcosa di nuovo e se ne va qualcosa di vecchio. La maggior parte dei nuovi titoli arriva però nei primi giorni di ogni mese, che è anche il momento in cui Netflix comunica alcune delle nuove cose che arriveranno nei giorni seguenti, in genere le più importanti. Come ogni mese abbiamo scelto le migliori nuove uscite dei primi giorni del mese e raggruppato le cose più importanti per cui si sa già una data d’uscita, da qui a fine febbraio.

La cosa che potete andarvi a vedere anche ora è il documentario su quello che nei primi Star Wars stava dentro il costume da Darth Vader. Le cose-nostalgia sono invece Conan il barbaro (anni Ottanta, Arnold Schwarzenegger) o un film su Dragon Ball (anni Novanta, Goku). La cosa di cui più parleremo di più sembrano essere lo spettacolo comico di Beppe Grillo (registrato qualche settimana fa e disponibile dal 10 febbraio) e la serie tv Santa Clarita Diet, con Drew Barrymore a cui succede una strana cosa. Il film più da cinefili è I don’t feel at home in this world anymore, che è piaciuto molto al Sundance Film Festival e arriva su Netflix a fine mese. La cosa che forse tutti guarderemo – «così, giusto per vedere com’è» – è una specie di Takeshi’s Castle per professionisti, presentato da Sylvester Stallone. Titolo: Ultimate Beastmaster.

(altro…)