• Domenica 22 gennaio 2017

Serie A, i risultati della 21ma giornata

Alle 12.30 la Juventus ha vinto in casa contro la Lazio mentre nelle partite delle 15 l'Inter ha vinto a Palermo e il Bologna ha battuto il Torino

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

La 21ma giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno, è iniziata ieri sera con due anticipi: nel primo la Fiorentina ha battuto 3 a 0 il Chievo mentre quello delle 20.45 fra Milan-Napoli è finito con la vittoria del Napoli per 2 a 1. La prima partita di oggi, fra Juventus e Lazio, si è giocata alle 12.30: ha vinto la Juventus 2 a 0. Alle 15 l’Inter ha vinto a Palermo, il Genoa ha pareggiato in casa contro il Crotone, il Sassuolo ha sconfitto il Pescara, il Torino ha perso a Bologna e l’Empoli ha battuto l’Udinese. Alle 18 l’Atalanta ha vinto 1 a 0 contro la Sampdoria mentre nell’ultima partita della giornata la Roma ha sconfitto in casa il Cagliari.

partite-serie-a

Con la vittoria di oggi la Juventus ha mantenuto il primo posto, in attesa del recupero della partita contro il Crotone. La Roma, vincendo, ha evitato di perdere punti. Con la vittoria a Palermo, la sesta di fila in campionato, l’Inter ha momentaneamente superato al quinto posto il Milan. Oltre alla Juventus, anche Milan, Fiorentina, Bologna, Pescara e Crotone hanno una partita in meno delle altre.

classifica-serie-a