Dove vedere Roma-Cagliari, in tv e in streaming

L'ultima partita della giornata di Serie A si giocherà all'Olimpico di Roma alle 20.45

Edin Dzeko e Bruno Alves (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Edin Dzeko e Bruno Alves (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Roma-Cagliari, che inizierà stasera alle 20.45, è l’ultima partita in programma per la 21ma giornata di Serie A. Si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrata da Marco Guida. La Roma ha il terzo miglior attacco del campionato e staserà giocherà contro la peggior difesa della Serie A, nonostante il Cagliari si trovi in 11ma posizione, un ottimo risultato per una neo promossa. Con una vittoria la Roma manterrebbe il punto di distacco dalla Juventus, che oggi ha vinto contro la Lazio: in caso contrario resterebbe con quattro punti in meno, che potrebbero diventare sette dopo il recupero di Juventus-Crotone. Il Cagliari invece è in una situazione relativamente tranquilla.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

Roma (3-4-2-1) Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko
Cagliari (4-3-1-2) Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias

Dove vedere Roma-Cagliari

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Roma-Cagliari sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.