Milan-Napoli in diretta streaming

Si gioca stasera a San Siro alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Milan-Napoli è il secondo anticipo in programma oggi della 21ma giornata di Serie A. Si giocherà a San Siro alle 20.45 e sarà arbitrato da Gianluca Rocchi. È una partita importante, perché è uno scontro diretto tra la terza classificata del campionato, il Napoli, che è anche una delle più in forma, e la quinta squadra in classifica, il Milan, che fin qui ha avuto risultati superiori alle aspettative (ma che forse si è un po’ fermata nell’ultimo periodo). Tutte e due le squadre stasera giocheranno senza almeno tre titolari, ma sarà comunque, probabilmente, una partita godibile e combattuta.

Stasera il Milan non avrà disponibili Mati Fernandez, Riccardo Montolivo e Andrea Poli, infortunati da tempo, e gli squalificati Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli: al loro posto giocheranno Gustavo Gomez, in difesa, e José Sosa a centrocampo. Il Napoli, invece, ha tre giocatori impegnati nella Coppa d’Africa: Kalidou Koulibaly, Faouzi Ghoulam e Omar El Kaddouri. Oltre a loro dovrà fare a meno anche degli infortunati Arkadiusz Milik e Vlad Chiricheș.

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli:

Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Calabria; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Dove vedere Milan-Napoli

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.