Napoli-Pescara: come vederla in diretta tv o in streaming

Il Napoli è la squadra che ha fatto più gol in questo campionato, il Pescara una di quelle più in difficoltà: le cose da sapere per seguire la partita in streaming e in tv

(ANSA / CIRO FUSCO)
(ANSA / CIRO FUSCO)

Napoli-Pescara inizierà alle 15 allo stadio San Paolo di Napoli e sulla carta il Napoli non dovrebbe avere molti problemi. La squadra allenata da Maurizio Sarri arriva da un periodo molto buono e nelle ultime sette partite ha sempre segnato più di un gol e non ha vinto in una sola occasione: il 22 dicembre con la Fiorentina, in un 3-3 molto bello da vedere. Il Napoli al momento è terzo in classifica con 38 punti: la Juve è prima con 45 e ha giocato una partita in meno. Il Pescara è invece in fondo alla classifica: ha 9 punti (come il Crotone che ieri ha perso in casa con il Bologna) e uno in meno del Palermo.

Durante questo calciomercato il Pescara – che è sempre allenato da Massimo Oddo – ha fatto alcuni nuovi acquisti interessanti: Bovo e Stendardo in difesa, Cubas a centrocampo, Cerri e Gilardino in attacco. Alcuni di loro – e tra questi dovrebbe esserci anche l’attaccante campione del mondo Alberto Gilardino – dovrebbero debuttare già oggi. Sarà però molto difficile: il Napoli ha infatti fatto gol il 46 delle sue ultime 47 partite casalinghe di Serie A, e ha il miglior attacco del campionato (con 42 gol segnati). All’andata finì 2-2.

Le probabili formazioni di Napoli-Pescara

NAPOLI: Reina, Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
PESCARA: Bizzarri, Bruno, Stendardo, Coda, Crescenzi, Verre, Memushaj, Benali, Cristante, Verre, Gilardino, Caprari.

Napoli-Pescara in streaming o in tv: come fare per vederla

La partita tra Napoli e Pescara si potrà seguire su Sky Calcio 2 e su Premium Sport 2 di Mediaset Premium, oltre che sulle app Sky Go e Premium Play. La partita si potrà seguire anche sul sito SNAI (qui è spiegato come fare).