• Lunedì 9 gennaio 2017

Golden Globe: le foto del red carpet

Il consueto album di figurine di celebrità e vestiti: Emma Stone, Isabelle Huppert, Amy Adams, Ryan Gosling e molti altri

Emily Ratajkowski ai Golden Globes, Beverly Hills, California, 8 gennaio 2017
(Frazer Harrison/Getty Images)
Emily Ratajkowski ai Golden Globes, Beverly Hills, California, 8 gennaio 2017 (Frazer Harrison/Getty Images)

Ai Golden Globe, che si sono tenuti nella notte tra domenica e lunedì al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, c’erano davvero quasi tutti quelli che ci si aspettava di vedere: i premi sono considerati tra i più importanti al mondo per il cinema e la televisione, e attirano come ogni anno sfilze di celebrità, tra vincitori, candidati e semplici ospiti, impegnati a sfoggiare sorrisi, corpi canonici e abiti di gala. C’erano ovviamente Emma Stone e Ryan Gosling, protagonisti del musical La La Land cha ha vinto sette premi, e Claire Foy di The Crown, scelta come miglior serie tv drammatica; e poi Sylvester Stallone con le tre figlie, Naomi Campbell, Jeff Bridges, Drew Barrymore e Sarah Paulson che dà un bacio all’amica Amanda Peet.

L’elenco con tutti i vincitori dei premi lo trovate qui, mentre qui le cose da sapere (per esempio, chi li assegna? E cosa cambia rispetto agli Oscar?) e qui i momenti più belli della cerimonia.