Udinese-Inter in tv e in streaming

È la prima partita in programma oggi e si gioca allo Stadio Friuli all'ora di pranzo

Antonio Candreva durante Inter-Lazio (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Antonio Candreva durante Inter-Lazio (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Udinese e Inter giocheranno contro oggi alle 12.30 nel 19mo turno della Serie A. L’incontro si disputerà allo Stadio Friuli di Udine e sarà arbitrato da Daniele Doveri. Entrambe le squadre ultimamente hanno invertito lo scarso rendimento che aveva caratterizzato i loro primi mesi di campionato. Dopo aver sostituito Giuseppe Iachini con Luigi Del Neri, l’Udinese ha messo insieme una serie di risultati positivi che hanno portato la squadra dalle ultime posizioni della classifica fino all’attuale decimo posto. Anche Stefano Pioli è stato ingaggiato dall’Inter a campionato già iniziato e gli effetti per ora sono stati positivi: ha vinto quattro delle ultime cinque partite, battendo nettamente Fiorentina e Lazio, e ora si trova al settimo posto, non più così lontano dalla zona Europa League.

Oggi l’Inter potrà schierare la sua formazione titolare al completo, dato che solo Gary Medel è indisponibile. All’Udinese invece manca uno dei suoi due difensori titolari, Molla Wague, e il centrocampista Emmanuel Badu.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Udinese (4-3-3) Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; Matos, Zapata, Thereau
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Dove vedere Udinese-Inter

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Udinese-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.