Juventus-Bologna in diretta streaming

L'ultimo posticipo di questa giornata di Serie A è in programma alle 20.45: le informazioni per seguirlo in streaming

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Juventus-Bologna è l’ultimo posticipo della 19ma giornata di Serie A e si giocherà stasera alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. Nonostante in questo momento abbia due partite in meno delle dirette rivali, la Juventus è comunque in testa alla Serie A con un punto di vantaggio sulla Roma e quattro dal Napoli. Dopo la sconfitta subita in Supercoppa contro il Milan però, le critiche al gioco e alla condizione della squadra allenata da Allegri si sono intensificate. Stasera allo Juventus Stadium ci sarà il Bologna, squadra che a inizio stagione sembrava promettere molto bene ma che finora non è riuscita a mantenere una continuità nei risultati: è 15ma e non ancora del tutto fuori dalla lotta salvezza.

Entrambe le squadre hanno diversi infortunati: la Juventus è senza Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Bonucci, Lemina e Buffon, al Bologna mancano Verdi, Umar e Taider.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Juventus (4-3-1-2) Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala
Bologna (4-3-3) Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejici

Dove vedere Juventus-Bologna

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Bologna sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.