Kate Middleton è brava a fare le foto

È stata nominata membro onorario a vita dalla Royal Photographic Society per queste foto che ha scattato, soprattutto ai suoi figli

Il principe George nel suo primo giorno alla scuola in una foto scattata da sua madre Kate Middleton (Royal.uk/DUCHESS OF CAMBRIDGE)
Il principe George nel suo primo giorno alla scuola in una foto scattata da sua madre Kate Middleton (Royal.uk/DUCHESS OF CAMBRIDGE)

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata nominata membro onorario a vita dalla Royal Photographic Society, un’importante organizzazione culturale-fotografica britannica fondata nel 1853. Tra i membri della società c’è anche la famosa fotografa Annie Leibovitz, che è tra le persone che spesso ritraggono i membri della famiglia reale britannica. Il riconoscimento non è un semplice gesto simbolico: Middleton è abile con la macchina fotografica e molte fotografie ufficiali dei suoi figli, il principe George e la principessa Charlotte, sono state scattate da lei. Tra queste c’è quella del primo giorno di scuola del principe George e la prima foto della principessa Charlotte. La Royal Photographic Society ha anche riconosciuto il talento di Middleton per le fotografie che ha fatto durante i suoi viaggi ufficiali in compagnia del marito, il principe William, per esempio quello in Borneo nel 2012.