Come vedere Torino-Juventus, in tv e in streaming

Il derby di Torino si gioca oggi pomeriggio alle 15: le informazioni per seguirlo in diretta

Iago Falque e Daniele Baselli del Torino (Valerio Pennicino/Getty Images)
Iago Falque e Daniele Baselli del Torino (Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino-Juventus, uno dei derby calcistici più sentiti e importanti d’Italia, si giocherà questo pomeriggio alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà arbitrato da Gianluca Rocchi. Da molti anni il derby di Torino non era così influente per la Serie A come in questa stagione. La Juventus è prima in classifica con quattro punti di vantaggio su Roma e Milan, ma fin qui, nonostante abbia la rosa più forte della Serie A, non ha giocato bene come ci si aspettava e ha perso già tre partite: insomma, non è imbattibile. Il Torino — che ha vinto un solo derby degli ultimi venti disputati — è settimo con undici punti in meno della Juventus, ma quest’anno ha una squadra molto competitiva che deve soltanto trovare continuità nelle prestazioni e nei risultati per poter puntare a una posizione più alta in classifica. In caso di vittoria del Torino, le inseguitrici avrebbe l’occasione di avvicinarsi ulteriormente alla Juventus.

Per la partita di oggi il Torino non ha convocato Giuseppe Vives, Cristian Molinaro e Joel Obi mentre la Juventus, che ha recuperato Paulo Dybala, è senza Andrea Barzagli, Marko Pjaca, Leonardo Bonucci e Dani Alves.

Le formazioni ufficiali

Torino (4-3-3) Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic
Juventus (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic

Dove vedere Torino-Juventus

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Torino-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.