• Mercoledì 7 dicembre 2016

Qarabag FK-Fiorentina in streaming o in diretta tv

Si gioca alle 17, la Fiorentina è praticamente qualificata al prossimo turno di Europa League: le probabili formazioni

(Maurizio Borsari/AFLO)
(Maurizio Borsari/AFLO)

Qarabag FK-Fiorentina si gioca alle 17 ed è la sesta e ultima partita della fase a gironi dell’Europa League, il secondo torneo di calcio per club più importante in Europa. La Fiorentina è prima nel girone con 10 punti, seguita da Qarabag e PAOK Thessaloniki con 7 punti e dallo Slovan Liberec con 4. La Fiorentina non è matematicamente qualificata alla prossima fase, ma quasi.

Come spiega il Veggente, “per uscire dal torneo, praticamente, dovrebbe perdere con almeno sei gol di scarto e allo stesso tempo il Paok dovrebbe vincere contro lo Slovan Liberec, che ha ancora una possibilità di passare il turno (se vince e il Qarabag perde)”. Per questo l’allenatore Paulo Sousa dovrebbe far riposare diversi titolari. Il Qarabag è originario di Ağdam, città azera del Nagorno Karabakh che dopo essere stata distrutta dai combattimenti tra armeni e azeri ora non esiste più. Per questo motivo la squadra prima si è trasferita a Baku, poi a Quzanlı, vicino al confine con il Nagorno Karabakh. Vince il campionato dell’Azerbaijan da due anni consecutivi.

Le probabili formazioni
Qarabag (4-3-3): Sehić; Dashdemirov, Sadygov, Guseynov, Agolli; Dani Quintana, Richard Almeida, Garayev; Ismayilov, Muarem, Ndlovu.
Fiorentina (4-2-3-1): Lezzerini; Tomovic, Olivera, De Maio, Gonzalo Rodriguez; Carlos Sanchez, Vecino; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Babacar.

Dove vedere Qarabag FK-Fiorentina
La partita inizia alle 17 e sarà trasmessa da Sky su Sky Sport 3 o in streaming da tablet, pc e smartphone con Sky Go.