• Video
  • Martedì 6 dicembre 2016

Età dell’oro

Vi ricordate di "Klondike"? È diventata una serie completa, si chiama "Età dell'oro" ed è online da oggi con otto episodi e un bel po' di facce conosciute

Fabrizio e Carlo sono due “creativi freelance” in una Milano fatta di birre sul gradino, graffiti, car sharing forzati e scelte alimentari basate sulla triade pizza-cinese-kebab. Arrancano tra lavoretti non pagati, spritz al bar e l’attesa di una buona occasione di quelle che fanno la differenza. Insieme a loro c’è Federica, che spera in un po’ di solidità lavorativa nell’agenzia seria e c’è Camilla, che non sa bene cosa vuole dalla vita.

Età dell’oro” è una nuova serie che parla di loro: si può guardare da oggi in streaming su Dplay.com (ci sono già tutti gli otto episodi).
La serie è ideata, scritta e diretta da La Buoncostume (Carlo Bassetti, Simone Laudiero, Fabrizio Luisi, Pier Mauro Tamburini) ed è prodotta per Discovery Italia da Indiana Production.
Nasce dal progetto “Klondike” (ne avevamo scritto qui).

In più questa volta ci sono nuove storie, Sofia Viscardi e Matilda de Angelis nella parte di loro stesse, Matilde Gioli nella parte di una milanese che si è trasferita in Liguria, Costantino Della Gherardesca, Bebo Storti, Luca Vecchi (The Pills), Sergio Rubini e Jake la Furia dei Club Dogo, tra gli altri.
Gli episodi si guardano qui.