• TV
  • Giovedì 1 dicembre 2016

Netflix: le novità di dicembre nel catalogo italiano

Arrivano il seguito di "Gli amici di papà", un film su Obama e una serie d'animazione di Guillermo del Toro, tra le altre cose

(Da "Le amiche di mamma")
(Da "Le amiche di mamma")

Il catalogo di Netflix viene aggiornato di continuo, e praticamente ogni giorno vengono aggiunti nuovi film e serie e ne vengono tolti altri. La maggior parte dei nuovi titoli arriva però nei primi giorni di ogni mese, che è anche il momento in cui Netflix comunica alcune delle nuove cose che arriveranno nei giorni seguenti, in genere le più importanti. Abbiamo scelto le migliori nuove uscite dei primi giorni di dicembre e raggruppato le cose più importanti per cui si sa già una data d’uscita, da qui a fine dicembre (qui c’erano quelle di novembre, se pensate di esservi persi qualcosa). La grande novità di Netflix però è arrivata ieri: ora alcune serie tv e alcuni film si possono scaricare, per guardarli anche senza internet.

Tra le cose che forse potrete vedere ovunque e comunque se guardate Netflix da smartphone e tablet ci sono: Miracolo nella 34esima strada, che sta da decenni nella lista di cose quasi-obbligatorie da fare ogni Natale; The Infiltrator, il film in cui un personaggio interpretato da Bryan Cranston indaga su Pablo Escobar; Le amiche di mamma, cioè il sequel di Gli amici di papà, cioè Full House; una serie d’animazione di Guillermo del Toro e un film sul giovane Barack Obama.Tra le cose di nicchia che però potreste voler guardare subito per essere i primi a consigliarla c’è la serie israeliana Fauda: c’è chi l’ha paragonata a The Wire.

(altro…)