Dove vedere Napoli-Sassuolo, in streaming o in tv

È il penultimo posticipo della 14ma giornata di Serie A e inizia alle 19: le informazioni per seguirlo in diretta

Josè Maria Callejon del Napoli (Dino Panato/Getty Images)
Josè Maria Callejon del Napoli (Dino Panato/Getty Images)

Napoli-Sassuolo si giocherà stasera alle 19 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrata da Paolo Valeri. È il penultimo posticipo della 14ma giornata di Serie A e verrà giocato da due squadre che hanno assolutamente bisogno di una vittoria, per diverse ragioni: il Napoli, dopo gli ultimi risultati delle rivali in testa alla classifica, si trova momentaneamente al settimo posto. Una vittoria lo riporterebbe al sesto posto, a un punto da Lazio e Atalanta e a due da Roma e Milan. Una sconfitta invece complicherebbe la sua risalita nelle prime posizioni della classifica.

Il Sassuolo invece sta passando un periodo molto complicato, principalmente per via del gran numero di giocatori infortunati, fra cui molti titolari. Fra campionato ed Europa League – da cui è stato recentemente eliminato – l’ultima vittoria risale al 20 di ottobre e in Serie A perde da quattro partite consecutive. Ma il Sassuolo non è veramente una squadra da 16mo posto in classifica, e in molti si aspettano che a breve cominci a risalire.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne
Sassuolo (4-3-3) Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Defrel, Matri, Ragusa

Dove vedere Napoli-Sassuolo

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Napoli-Sassuolo sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play.