• Sport
  • Domenica 27 novembre 2016

Serie A, i risultati della 14ma giornata

La Juventus ha perso 3 a 1 in casa del Genoa e l'Atalanta non smette più di vincere: ora fra la prima e la quinta in classifica ci sono cinque punti di distacco

I giocatori del Genoa dopo uno dei tre gol segnati alla Juventus (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
I giocatori del Genoa dopo uno dei tre gol segnati alla Juventus (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Le partite in programma per la 14ma giornata di Serie A si giocano fra sabato 26 e lunedì 28 novembre. Le prime due si sono disputate sabato sera: Torino-Chievo, iniziata alle 18, è finita 2 a 1 mentre Empoli-Milan, giocata alle 20.45, è finita 4 a 1 in favore del Milan. Nella prima partita di oggi, la Lazio ha battuto in trasferta il Palermo per 1 a 0 mentre alle 15 il Genoa ha battuto 3 a 1 la Juventus, Il Bologna ha perso in casa contro l’Atalanta, Cagliari-Udinese è finita 2 a 1 e Crotone-Sampdoria si è conclusa in parità. Roma-Pescara, posticipo delle 20.45, è finita 3 a 2. La 14ma giornata di Serie A si concluderà lunedì sera con Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina.

partite-serie-a-14-2016

La Juventus è sempre prima in campionato, ma con la sconfitta di Genova ora ha 4 punti su Roma e Milan e 5 su Lazio e Atalanta. Il Napoli è momentaneamente settimo con 24 punti, seguito da Fiorentina e Inter, che ha iniziato molto male questo campionato. Le ultime tre squadre in classifica sono sempre le stesse: Palermo, Crotone e Pescara.

classifica-serie-a