Come vedere il Gran Premio di MotoGP in streaming

Inizia alle 14 e in pole position c'è Lorenzo, davanti a Marquez e Rossi: le cose da sapere per seguirlo in diretta tv e in live streaming gratuito

(Mirco Lazzari gp/Getty Images)
(Mirco Lazzari gp/Getty Images)

il Gran Premio di Valencia di MotoGP, l’ultimo del Motomondiale 2016, inizia alle 14. Durante le qualifiche di sabato il pilota più veloce è stato Jorge Lorenzo, che guida una Yamaha e dalla prossima stagione passerà alla Ducati. Lorenzo ha fatto il suo giro veloce in un minuto 29 secondi e 401 millesimi di secondo. Dietro di lui in griglia di partenza ci saranno lo spagnolo Marc Marquez – che guida una Honda e ha già matematicamente vinto il Mondiale, con qualche Gran Premio di anticipo – e Valentino Rossi. Il Gran Premio di Valencia arriva due settimane dopo il Gran Premio della Malesia, vinto dall’italiano Andrea Dovizioso, che guida una Ducati. Nella classifica del Mondiale di MotoGP, Marquez è primo con 278 punti, Rossi è secondo con 236 e Lorenzo è terzo con 208.

Come vedere il Gran Premio di MotoGP in streaming

Il Gran Premio di Valencia si potrà seguire in diretta sia su Sky Sport MotoGP che in chiaro su TV8, dalle 14. Il Gran Premio si potrà anche seguire in streaming su Sky Go, l’app a pagamento di Sky e sul sito di TV8.