Le foto dei Country Music Awards

Cioè dei premi statunitensi per la musica country: hanno vinto Garth Brooks, Chris Stapleton e Carrie Underwood, tra gli altri, e c'erano anche Taylor Swift, Beyoncé e Matthew McConaughey

Carrie Underwood mentre ritira il premio come cantante dell'anno ai CMA Awards, Nashville, 2 novembre 2016
(Charles Sykes/Invision/AP)
Carrie Underwood mentre ritira il premio come cantante dell'anno ai CMA Awards, Nashville, 2 novembre 2016 (Charles Sykes/Invision/AP)

Mercoledì a Nashville, in Tennessee, si è svolta la cerimonia di premiazione della 50esima edizione dei Country Music Awards (indicati anche come CMAs o CMA Awards), i premi musicali per la musica country assegnati ogni anno dalla Country Music Association (CMA). La cerimonia assegna diversi premi, tra cui miglior artista dell’anno, vinto da Garth Brooks, e migliore cantante maschile e femminile, vinti rispettivamente da Chris Stapleton e Carrie Underwood. Il premio per il miglior singolo è andato alla canzone “Die A Happy Man” di Thomas Rhett. Dolly Parton ha vinto uno speciale premio alla carriera. Il resto dei vincitori li potete trovare qui.

Alla cerimonia hanno partecipato anche cantanti, attori e personaggi famosi che non hanno a che fare con la musica country: c’erano Beyoncé, Matthew McConaughey, Jennifer Gardner e le ginnaste statunitensi che hanno vinto le Olimpiadi di Rio (Simone Biles compresa), tra gli altri.