Come vedere Empoli-Roma in tv o in streaming

Le cose da sapere per seguire in diretta tv o in live streaming la partita tra il migliore e il peggiore attacco della Serie A

(Tullio M. Puglia/Getty Images)
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

La partita tra Roma ed Empoli è iniziata alle 15 ed è una delle partite dell’11esima giornata di Serie A: si gioca in contemporanea con altre tre partite, tra cui Milan-Pescara. Al momento la Roma è seconda in classifica: a cinque punti dalla Juventus e con una partita in meno. Nelle ultime due giornate la Roma ha segnato sette gol e ne ha subiti solo due: ha vinto 4-1 contro il Palermo e 3-1 contro il Sassuolo. L’Empoli se la passa invece molto meno bene: ha sei punti, è terzultimo in classifica e arriva da due pareggi (contro Genoa e Chievo) e da una sconfitta, 2-0 contro il Napoli. La Roma è quindi nettamente favorita per la partita di oggi contro l’Empoli: tra le due squadre ci sono già sedici punti di differenza in classifica ed è una partita tra il miglior attacco della Serie A (la Roma ha già fatto 26 gol) e il miglior attacco (l’Empoli ha fatto solo due gol in dieci partite). In più da almeno un paio di giornate la Roma sta giocando davvero molto bene, anche grazie alle ottime prestazioni del suo attaccante Edin Dzeko, che ha fatto sei gol nelle ultime quattro partite.

Empoli e Roma: le probabili formazioni

EMPOLI: Skorupski, Pasqual, Bellusci, Costa, Veseli, Mauri, Croce, Saponara, Tello, Maccarone, Pucciarelli.
ROMA: Szczesny, Rudiger, Manolas, Juan Jesus, Fazio, Strootman, De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy, Salah, Dzeko.

Empoli-Roma in streaming e in tv

La partita tra Empoli e Roma si potrà seguire in streaming su Sky Calcio 2 (il canale 252 di Sky) e Premium Calcio 1 (il canale 382 del digitale terrestre). La partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Premium Play, le app a pagamento di Sky e Mediaset Premium.