Juventus-Sampdoria in diretta streaming

Dopo la sconfitta contro il Milan, stasera la Juventus gioca in casa contro la Sampdoria, che sabato scorso ha vinto il derby di Genova

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Juventus-Sampdoria è la partita della decima giornata di Serie A che si giocherà questa sera alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. Juventus-Sampdoria sarà arbitrata da Carmine Russo. La partita è abbastanza importante soprattutto per la Juventus, che non ci arriva benissimo: nell’ultima giornata ha perso per 1 a 0 in trasferta contro il Milan, giocando abbastanza male. Hanno deluso soprattutto i centrocampisti Sami Khedira e Miralem Pjanic, che non sono riusciti a servire con continuità l’attacco. In più, nel primo tempo l’attaccante Paul Dybala si è lievemente infortunato provando un tiro da centrocampo: starà fuori per qualche partita (stasera insieme a Gonzalo Higuain giocherà Mario Mandzukic). La Juventus è sempre prima, ma con soli due punti di vantaggio sulla Roma e sul Milan. La Sampdoria invece ha vinto l’ultima partita, il derby contro il Genoa, giocando una buona gara. Prima però aveva pareggiato o perso una lunga serie di partite, e l’ultima vittoria era arrivata alla seconda giornata, lo scorso 28 agosto contro l’Atalanta. Al momento è 15esima in classifica, con 11 punti.

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria:

Juventus (3-5-2) Neto; Benatia, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic
Sampdoria (4-3-1-2) Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Praet; Budimir, Muriel

Dove vedere Juventus-Sampdoria

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Sampdoria sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play.