Atalanta-Inter, in streaming o in tv

Si gioca alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo: le informazioni per vederla in diretta streaming o in tv

Samir Handanovic, portiere dell'Inter (Dino Panato/Getty Images)
Samir Handanovic, portiere dell'Inter (Dino Panato/Getty Images)

Atalanta e Inter giocheranno contro questo pomeriggio alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. In classifica le due squadre sono separate da un solo punto: l’Inter è undicesima con undici punti mentre l’Atalanta ha un punto in meno ed è in 14esima posizione. L’Inter ha giocato l’ultima partita giovedì sera in Europa League contro il Southampton: ha vinto 1 a 0 giocando però peggio degli avversari per quasi tutta la partita. In campionato non vince da tre partite. L’Atalanta invece non ha iniziato bene la stagione ma nelle ultime tre partite ha iniziato a giocare meglio e a vincere. La partita di oggi sarà arbitrata da Daniele Doveri.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-5-2) Berisha; Caldara, Toloi, Masiello; Conti, Freuler, Kessie, Kurtic, Dramè; Petagna, Gomez
Inter (4-2-3-1) Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Dove vedere Atalanta-Inter

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Atalanta-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play.