Come vedere Roma-Austria Vienna, in streaming e in tv

Sono entrambe in testa al loro girone con quattro punti ma la Roma è favorita: la partita inizia alle 21.05

(ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
(ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Roma-Austria Vienna si gioca alle 21.05 di stasera. È la terza partita della Roma nei gironi di Europa League di quest’anno, dopo il pareggio contro il Viktoria Plzen e la vittoria in casa contro l’Astra Giurgiu. L’Austria Vienna è una storica squadra di calcio austriaca e insieme ai rivali del Rapid Vienna e al Red Bull Salisburgo è uno dei club che solitamente si contendono il campionato austriaco. Al momento si trova in quarta posizione con nove punti in meno della prima classificata, e non sembra avere una squadra molto competitiva. I suoi giocatori più forti sono la punta nigeriana Olarenwaju Kayode e il portiere austriaco Robert Almer. La Roma arriva a questa partita dopo due convincenti vittorie in campionato contro Inter e Napoli, e ora è seconda in campionato a cinque punti dalla Juventus. In Europa League è prima nel proprio girone con quattro punti, gli stessi dell’Austria Vienna.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-1-2) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Gerson, Paredes, Nainggolan; Totti; El Shaarawy, Iturbe
Austria Vienna (4-2-3-1) Almer; Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Grunwald, Pires; Kayode

Dove vedere Roma-Austria Vienna

La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8 e da Sky su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o in streaming da tablet, smartphone e pc con Sky Go.