• Sport
  • Domenica 16 ottobre 2016

Dove vedere Inter-Cagliari, in streaming o in tv

Comincia alle 15, le probabili formazioni e le informazioni per seguirla in diretta streaming

Ever Banega dell'Inter (Maurizio Lagana/Getty Images)
Ever Banega dell'Inter (Maurizio Lagana/Getty Images)

Inter-Cagliari è una delle quattro partite dell’ottava giornata di Serie A che si disputeranno oggi alle 15. In classifica le due squadre sono separate da un punto: l’Inter è nona con undici punti mentre il Cagliari è decimo. L’Inter non vince una partita da fine settembre e nelle ultime due giornate ha perso contro la Roma e pareggiato contro il Bologna. Il Cagliari invece ha vinto 2 a 1 entrambe le ultime due partite disputate, contro Crotone e Sampdoria. Per la partita di oggi l’Inter ha a disposizione l’intera rosa titolare, a differenza del Cagliari, che non potrà schierare Artur Ionita, Diego Farias e Joao Pedro. L’arbitro dell’incontro sarà Paolo Valeri.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari:

Inter (4-2-3-1) Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi
Cagliari (4-3-1-2) Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello

Dove vedere Inter-Cagliari:

La partita inizia alle 15 e verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da tablet, smartphone e pc con Sky Go. Inter-Cagliari sarà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport 2 o in streaming con Premium Play.