• Sport
  • Domenica 2 ottobre 2016

Dove vedere Roma-Inter, in diretta streaming e in tv

È l'ultima partita di oggi e inizia alle 20.45: le informazioni per vederla in diretta

Mauro Icardi dell'Inter (Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)
Mauro Icardi dell'Inter (Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)

Roma e Inter giocheranno stasera alle 20.45 l’ultimo incontro della settima giornata di Serie A. È una partita fra due squadre che, per diverse ragioni, non hanno cominciato la stagione nella maniera in cui avevano immaginato e stanno facendo ancora fatica a trovare un proprio gioco e a farlo fruttare in risultati positivi. Non sono in una situazione preoccupante, ma una sconfitta, specialmente se meritata e conseguenza diretta delle difficoltà incontrate in campo, potrebbe allontanarle dai primi in posti in classifica, occupati da Juventus e Napoli che stanno via via raggiungendo una miglior condizione. Sia la Roma che l’Inter arrivano alla partita in modo simile: giovedì scorso hanno giocato in Europa League con qualche riserva e oggi possono schierare le loro formazioni titolari al completo.

Le probabili formazioni di Roma-Inter:

Roma (4-2-3-1) Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Florenzi, Salah, Nainggolan, Perotti
Inter (4-2-3-1) Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Dove vedere Roma-Inter:

Il posticipo fra Roma e Inter verrà trasmesso da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, o in streaming da tablet, smartphone e pc con Sky Go. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport o in streaming con Premium Play.