Foto di una festa con il principe George e la principessa Charlotte

A un evento organizzato ieri durante la visita ufficiale della famiglia reale in Canada, con bolle, palloncini e il principe George che fa il principe George

(Chris Jackson - Pool/Getty Images)
(Chris Jackson - Pool/Getty Images)

Parte della famiglia reale inglese – il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate con i figli George e Charlotte – è in visita in Canada, paese che fa parte della monarchia inglese e di cui William potrebbe diventare re. William e Kate, che avevano visitato per la prima volta il Canada nel 2011 pochi mesi dopo il loro matrimonio, sono arrivati sabato scorso con i loro due figli e c’è stato un primo incidente diplomatico quando il principe George non ha stretto la mano al primo ministro canadese Justin Trudeau (facendo nascere l’ennesimo meme che lo riguarda).

Ieri, a Victoria, è stata organizzato un pomeriggio di giochi per le famiglie dei militari canadesi e hanno partecipato anche William e Kate con i loro due figli, che hanno 3 anni e 16 mesi. La famiglia reale inglese è stata molto fotografata, soprattutto perché è raro vederli tutti e quattro insieme mentre giocano con palloncini, bolle di sapone e coniglietti.