Celebripost di venerdì 30 settembre 2016

Il santo patrono del Post, Michelle Obama che prende in giro Simone Biles e Stephen Curry con la faccia di un altro, tra quelli che valeva la pena fotografare

L'attore Bill Murray (66) a una partita di golf tra persone famose a Chaska, Minnesota, 27 settembre 2016
(AP Photo/David J. Phillip)
L'attore Bill Murray (66) a una partita di golf tra persone famose a Chaska, Minnesota, 27 settembre 2016 (AP Photo/David J. Phillip)

Tante delle persone famose fotografate questa settimana erano di buonumore: Daniel Radcliffe ed Emma Stone, per dirne due. Altre facce, come quella di Bill Murray, santo patrono del Post, il buon umore te lo mettono. I più divertenti della settimana sono stati comunque i coniugi Obama: il presidente degli Stati Uniti con una coperta e un cappello tradizionali dei nativi americani e la first lady che prende in giro Simone Biles per la sua altezza.

Tanti attori e personaggi famosi erano al Global Citizen Festival, un evento annuale per sensibilizzare sul problema delle diseguaglianze economiche nel mondo: c’erano Chris Martin, Salma Hayek, la regina Rania di Giordania e Hugh Jackman in tandem con Chelsea Handler.
George e Charlotte, i figli del duca e della duchessa di Cambridge William e Kate, sono stati talmente fotografati da meritarsi una raccolta a parte, che trovate qui. E poi valeva la pena fotografare Rihanna alla presentazione della collezione che ha disegnato per Puma, Stephen Curry con una maschera di cartone con la faccia del compagno di squadra Kevon Looney e lo sguardo minaccioso del lottatore di MMA Conor McGregor, tra gli altri.