Celebripost di venerdì 23 settembre 2016

Il Papa con camice e mascherina da ospedale, Gigi Hadid e i coniugi Clooney, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana


(Matt Winkelmeyer/Getty Images)
(Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Questa settimana è iniziata con una ricca raccolta fotografica delle persone famose passate agli Emmy Awards, che sono considerati gli “Oscar della tv” statunitense e hanno ospitato tantissimi degli attori e attrici che siamo abituati a vedere a prime-eventi-gala. Altri erano al festival del cinema di San Sebastian: Monica Bellucci, Hugh Grant e Ewan McGregor, tra gli altri. Se stasera pensate di andare al cinema avete tra le opzioni I magnifici 7: Chris Pratt, Denzel Washington, Peter Sarsgaard e Maggie Gyllenhaal erano alla prima a New York.

Chi vive a Milano sta avendo a che fare con una settimana piena di eventi per la settimana della moda: la modella di cui si parla di più è Gigi Hadid, anche per la storia di una gomitata in faccia a uno che ha provato a prenderla in braccio. Si sono visti in città anche i tennisti Novak Djokovic e Serena Williams. Poi valeva la pena fotografare un momento molto amichevole tra Francois Hollande e Joe Biden, il baciamano di Giovanni Malagò a Virginia Raggi e il Papa con camice e mascherina da ospedale. Per quelli che stanno ancora pensando al divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie: quella foto di Jennifer Aniston è stata scattata prima della notizia.