• Sport
  • Mercoledì 21 settembre 2016

Genoa-Napoli è finita 0-0

Ora il Napoli è secondo in classifica con 11 punti, uno in meno della Juventus

(Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Aggiornamento: Genoa e Napoli hanno pareggiato 0-0 nella loro partita della quinta giornata di Serie A. Ora il Napoli è secondo con 11 punti; il Genoa è invece all’ottavo posto, con 7 punti.

***

si gioca dalle 20.45 ed è una delle partite del primo turno infrasettimanale del campionato di Serie A, arrivato alla quinta giornata. In classifica il Napoli è primo con dieci punti, uno in più della Juventus, mentre il Genoa è ottavo con sei punti ma con una partita in meno rispetto alle altre squadre, che dovrà recuperare il prossimo 15 dicembre. Domenica scorsa il Genoa ha perso la sua prima partita in campionato, 2 a 0 in trasferta contro il Sassuolo, dopo aver vinto le prime due contro Cagliari e Crotone. Il Napoli invece non è riuscito a vincere solo la prima partita di campionato, pareggiata 2 a 2 contro il Pescara. Nell’ultima giornata ha battuto il Bologna per 3 a 1. Entrambe le squadre giocheranno con le loro formazioni titolari e nel Napoli l’unica novità potrebbe essere la presenza di Dries Mertens nella formazione iniziale.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

Genoa (3-4-3) Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rigoni, Rincon, Laxalt; Ntcham, Pavoletti, Gakpé
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Hamsik, Jorginho; Callejon, Milik, Mertens

Dove vedere Genoa-Napoli in streaming e in tv

Sky trasmetterà Genoa-Napoli su Sky Sport 3 e in streaming su Sky Go mentre Mediaset Premium la trasmetterà su Premium Sport 2 e in streaming su Premium Play.