• Sport
  • Sabato 10 settembre 2016

Come vedere Palermo-Napoli in streaming o in tv

È la seconda partita della terza giornata di Serie A: il Napoli ci arriva dopo la vittoria contro il Milan, il Palermo con un nuovo allenatore

(GIOVANNI ISOLINO/AFP/Getty Images)
(GIOVANNI ISOLINO/AFP/Getty Images)

Palermo-Napoli è la seconda partita della terza giornata di Serie A, il più importante campionato italiano di calcio. La partita tra Palermo e Napoli si giocherà stasera alle 20.45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo, quando sarà già finita la partita delle 18 tra Juventus e Sassuolo. In classifica il Napoli ha 4 punti e il Palermo ne ha solo 1, grazie al pareggio del 28 agosto, in trasferta contro l’Inter. Il Napoli ha invece pareggiato 2-2 contro il Pescara nella prima partita della Serie A 2016/2017 e ha vinto per 4-2 contro il Milan nella seconda.

I due risultati del Napoli fanno ben capire come sta andando la squadra in queste prime partite: segna molto, anche senza l’attaccante Gonzalo Higuain (andato alla Juventus) ma ha qualche problema in difesa: 4 gol subiti in due partite sono abbastanza tanti, soprattutto per una squadra come il Napoli che punta al primo posto. Finora il Napoli – che come l’anno scorso è allenato da Maurizio Sarri – sta però giocando molto bene, anche grazie ai suoi molti nuovi acquisti. Il Palermo invece ha già cambiato allenatore (da quelle parti succede piuttosto spesso): Roberto De Zerbi ha preso il posto di Davide Ballardini. De Zerbi è però squalificato e al suo posto in panchina ci sarà l’ex calciatore Davide Possanzini.

Le probabili formazioni di Palermo-Napoli

PALERMO: Posavec, Rispoli, Goldaniga, Vitiello, Aleesami, Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi, Embalo, Diamanti, Nestorovski.
NAPOLI: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Milik, Mertens.

Come vedere Palermo-Napoli in streaming

La partita tra Palermo e Napoli si potrà vedere su Sky Sport – Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky) e Sky Calcio 1 (canale 251 Sky) – e su Premium Sport (canale 370 e 380 del digitale terrestre. La partita si potrà vedere anche in streaming su Sky Go e Premium Play.