• Sabato 10 settembre 2016

Juventus-Sassuolo è finita 3-1

Con due gol di Gonzalo Higuain nei primi minuti della partita; il terzo gol l'ha segnato Miralem Pjanic

streaming-juventus-sassuolo
VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Juventus-Sassuolo, aggiornamento al termine della partita: La Juventus ha vinto 3-1 contro il Sassuolo nella prima partita della terza giornata di Serie A. I primi due gol della Juventus li ha segnati Gonzalo Higuain nei primi minuti della partita. Il terzo gol l’ha fatto Miralem Pjanic.

***

Juventus e Sassuolo giocheranno contro nella prima partita della terza giornata di Serie A, il più importante campionato italiano di calcio. La partita tra Juventus e Sassuolo si giocherà alle 18 allo Juventus Stadium di Torino e si potrà seguire su Sky e Mediaset Premium, oltre che in streaming. La Serie A riprende oggi dopo una pausa di circa due settimane, dovuta alle partite delle squadre Nazionali (l’Italia ha perso in amichevole contro la Francia e ha vinto contro Israele la prima partita delle qualificazioni per i Mondiali del 2018). Prima della pausa la Juventus aveva vinto entrambe le sue partite di Serie A: 2-1 contro la Fiorentina, in casa, e 1-0 in trasferta contro la Lazio. Anche il Sassuolo aveva vinto entrambe le sue partite (contro Palermo e Pescara) ma la seconda vittoria gli è stata tolta “a tavolino”. La Juventus è quindi a 6 punti e il Sassuolo a 3. Sia Juventus che Sassuolo hanno lo stesso allenatore dell’anno scorso: Massimiliano Allegri alla Juventus ed Eusebio Di Francesco al Sassuolo.

La Juventus giocherà con una formazione molto simili rispetto a quella delle prime due giornate di Serie A: in difesa al posto di Barzagli dovrebbe esserci Benatia e sulla fascia destra dovrebbe giocare Lichtsteiner e non Dani Alves. A centrocampo dovrebbe giocare Pjanic, alla sua prima partita ufficiale con la Juventus. In attacco dovrebbe fare il suo debutto da titolare Higuain, l’attaccante argentino della Juventus, che giocherebbe insieme al suo connazionale Dybala. Nel Sassuolo non ci sarà invece Domenico Berardi, che si è infortunato nell’ultima giornata di Serie A. La Serie A continuerà questa sera con Palermo-Napoli e finirà lunedì sera Empoli-Crotone.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/774291159409655808