• Giovedì 1 settembre 2016

Netflix: le nuove uscite di settembre in Italia

"La grande scommessa" già da oggi; la seconda stagione di "Narcos" da domani e a fine mese "Luke Cage" della Marvel e quattro film d'avventura con un protagonista niente male

il catalogo di Netflix – il famoso sito per vedere film e serie tv in streaming – viene aggiornato di continuo, aggiungendo o togliendo film ogni giorno. Molti nuovi arrivi sono all’inizio di ogni mese, altri sono sparsi più avanti, in modo più o meno casuale. Netflix non ha una pagina dedicata alle novità e nella maggior parte dei casi annuncia le cose nuove man mano che escono, usando la sua pagina FacebookTwitter. Alcune uscite – le cose più grosse e importanti – si sanno in anticipo, ma per tenere traccia giorno-dopo-giorno di cosa è arrivato e cosa se ne andrà dal catalogo esistono siti non ufficiali ben aggiornati: uno di quelli fatti meglio è Netflix Lovers. Abbiamo scelto le migliori nuove uscite dei primi giorni di settembre e raggruppato le cose più importanti per cui si sa già una data d’uscita, da qui a fine settembre. Tra le cose notevoli: è già disponibile La grande scommessa, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale; dal 2 settembre arriva la seconda stagione di Narcos e a fine mese quattro film su uno di cui forse avete sentito parlare.

(Questi sono invece i film e le serie aggiunti al catalogo di Netflix ad agosto, se eravate in vacanza e ancora dovete recuperare).

(altro…)