Dove vedere Galles-Slovacchia, in tv e in streaming

È la terza partita degli Europei di calcio: si gioca alle 18 e per entrambe sarà la prima partita agli Europei della loro storia

Marek Hamsik durante il riscaldamento (NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images)
Marek Hamsik durante il riscaldamento (NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images)

Galles e Slovacchia giocheranno alle 18 a Bordeaux la prima partita del gruppo B degli Europei di calcio. Entrambe le nazionali sono alla loro prima partecipazione ad un campionato europeo ed entrambe hanno buone probabilità di passare il turno e di qualificarsi agli ottavi di finale. La partita si giocherà nel nuovo stadio di Bordeaux, ritenuto uno degli stadi più belli degli Europei, per cui è stato appositamente costruito.

Il Galles è la squadra di Gareth Bale, uno dei giocatori più forti al mondo, e del centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey e giocherà contro l’imprevedibile Slovacchia del capitano del Napoli Marek Hamsik e del difensore del Liverpool Martin Skrtel, che pochi giorni fa è riuscita a battere in amichevole la Germania per 3 a 1.

(Il liveblog del Post sul secondo giorno degli Europei)

Come vedere la partita
Galles-Slovacchia sarà visibile in esclusiva sul canale Sky Sport 1 o in streaming da smartphone, tablet o computer sulla piattaforma SkyGo. Non sarà trasmessa in chiaro dalla RAI.