Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp

Nella richiesta l'attrice ha indicato come motivo le "differenze inconciliabili" tra lei e Depp, che si erano sposati poco più di un anno fa

(Rich Fury/Invision/AP)
(Rich Fury/Invision/AP)

L’attrice statunitense Amber Heard ha chiesto il divorzio dall’attore Johnny Depp: i due si erano sposati poco più di un anno fa, a febbraio del 2015. Heard ha chiesto il divorzio lunedì citando nella domanda le “differenze inconciliabili” fra lei e Depp. La richiesta di divorzio arriva pochi giorni dopo la morte della madre di Johnny Depp, cui l’attore era  molto legato, avvenuta il 20 maggio. La notizia della domanda di divorzio è stata data per primo dal sito di gossip TMZ.

Johnny Depp e Amber Heard si erano conosciuti nel 2011, durante le riprese del film The Rum Diary, tratto dal romanzo di Hunter S. Thompson. La più nota e strana apparizione pubblica di Depp e Heard durante il loro matrimonio è stata certamente il bizzarro video con cui si scusarono con il governo australiano per aver cercato di portare di nascosto in Australia i loro due cani (ragione per cui il ministro dell’Agricoltura minacciò di abbatterli).