• Moda
  • Lunedì 18 aprile 2016

Victoria Beckham farà una linea di cosmetici

Con Estée Lauder: uscirà in autunno

Victoria Beckham
(JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)
Victoria Beckham (JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)

Vicktoria Beckham realizzerà una linea di trucchi in edizione limitata in collaborazione con l’azienda di cosmetici statunitense Estée Lauder. La linea si chiama Victoria Beckham Estée Lauder e uscirà il prossimo autunno: si potrà comprare su Victoriabeckham.com, Esteelauder.com e in alcuni rivenditori scelti. Beckham ha detto più volte di voler entrare nel mondo della cosmesi ma finora aveva lanciato soltanto due smalti con Nails Inc, nel 2014: questa è la sua prima collezione di cosmetici. La notizia è stata data da Beckham stessa con un video su Instagram.

So excited to announce my new limited edition makeup collection for @esteelauder! Coming this Autumn Winter 2016 x vb #VBxEsteeLauder

Un video pubblicato da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Victoria Beckham è famosa per aver fatto parte del gruppo pop delle Spice Girls oltre che per essere la moglie del calciatore inglese David Beckham. Dai primi anni Duemila ha iniziato una carriera nel mondo della moda – inizialmente sfilando e posando per marchi come Roberto Cavalli e Dolce & Gabbana – e nel 2008 ha fondato il suo marchio personale, che sfila alla Settimana della moda di New York. Le sue collezioni piacciono molto ai critici e ai clienti, e nel 2011 è stata scelta come stilista dell’anno ai British Fashion Awards, i più importanti premi di moda britannici. La collaborazione di Estée Lauder con Victoria Beckham fa parte del tentativo dell’azienda di espandere la sua base di clienti. Negli ultimi anni ha lanciato la linea Estée Edit rivolta alle adolescenti, scelto come testimonial personaggi famosi sui social network come Kendall Jenner e la blogger Irene Kim, e utilizzato sempre di più Instagram per promuovere le sue campagne pubblicitarie. Tra gli altri stilisti con cui ha collaborato nel tempo ci sono Even Derek Lam, Tom Ford e André Courrèges.

Gli smalti realizzati da Victoria Beckham