1 di 15
Come si fa un’auto che sembri una buona auto
Peugeot 308 sulla linea di produzione della fabbrica di Sochaux, Francia. (AFP PHOTO / SEBASTIEN BOZON)
Peugeot 308 sulla linea di produzione della fabbrica di Sochaux, Francia. (AFP PHOTO / SEBASTIEN BOZON)
Alcuni pezzi di una Peugeot 308 al centro R&D di Belchamp
Alcune Peugeot 308 sulla pista all'interno del centro R&D di Belchamp.
Un robot simula l'ingresso e l'uscita dall'abitacolo di un corpo umano per testare la resistenza dei sedili.
Un operaio lavora sulla Peugeot 308 alla fabbrica PSA Peugeot Citroen di Sochaux, Francia. (AFP PHOTO / SEBASTIEN BOZON)
Giornalisti parlano con un tecnico Peugeot accanto a pezzi della 308.
La Peugeot 308 SW al Salone dell'auto di Ginevra 2014. (FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)
Una Peugeot 308 all'interno di un macchinario in grado di simulare decine di migliaia di chilometri d'usura in poche settimane.
Una Peugeot 308 sul circuito del centro R&D di Belchamp.
Peugeot 308 al centro R&D di Belchamp.
L'interno smontato di una Peugeot 308, restano solo la carrozzeria e i materiali fonoassorbenti.
Il CEO Peugeot Maxime Picat presenta la Peugeot 308 GTi 270 al Salone dell'auto di Francoforte 2015. (DANIEL ROLAND/AFP/Getty Images)
Alcune Peugeot 308 sulla pista del centro R&D di Belchamp.
L'interno di una Peugeot 308 usata.
La carrozzeria di una Peugeot 308 al centro R&D di Belchamp.