• Sport
  • Venerdì 12 febbraio 2016

Un po’ di pagine del nuovo numero di “Undici”

Esce oggi a Milano e domani nel resto d'Italia: ha dentro una lunga intervista a Higuaín e diversi altri articoli lunghi e di analisi

È uscito oggi in edicola a Milano l’ottavo numero di Undicila rivista di calcio e cultura realizzata in collaborazione con Studio che si occupa di sport con articoli lunghi. Il nuovo numero uscirà nel resto d’Italia sabato 13 febbraio.

L’articolo di copertina del nuovo numero è un’intervista di Fabrizio Gabrielli a Gonzalo Higuaín, il giocatore più forte del Napoli attualmente primo in classifica in Serie A. Fra gli altri articoli c’è uno speciale sul campionato russo di calcio, un reportage di Paolo Condò da Sarajevo e un articolo sul fantacalcio scritto da Davide Coppo, oltre a diverse altre interviste e analisi. È il primo numero di Undici del 2016, anno in cui uscirà una volta ogni due mesi (fino ad ora era un trimestrale).

Undici è diretto da Giuseppe De Bellis, che è anche collaboratore di Studio e del Foglio (per il quale scrive di calcio con lo pseudonimo Beppe Di Corrado) e vicedirettore del Giornale. Il giornale cartaceo costa 7 euro: è anche su Facebook e su Twitter, e da qualche mese ha anche aperto un sito dove pubblica articoli diversi da quelli che escono sul cartaceo. Qui sotto c’è la copertina dell’ottavo numero.

N8-Web (2)